PES 2019 verrà ufficialmente presentato il 9 maggio!

di Claudio Stoduto 0

Con grande anticipo rispetto alle indiscrezioni, ecco arrivare la conferma ufficiale che il prossimo 9 maggio vedremo il nuovo PES 2019.

Konami ha confermato come il prossimo capitolo della sua saga del calcio arriverà con largo anticipo rispetto al quello che inizialmente si pensava. Un po’ per anticipare la concorrenza, un po’ per capire il reale potenziale e chissà per magari anche stupire ufficialmente rispetto al nuovo FIFA 19.

Al momento non si hanno conferme in merito ai volti noti che si vedranno all’interno di questo titolo, tante sono le voci da Neymar ai campioni del Barcellona. Il più grande limite, per molti degli utenti, riguardante la presenza delle varie licenze legate ai campionati ad oggi non dovrebbe essere superato. Pare infatti che potremo ancora vedere i nomi storpiati delle squadre così come le divise non corrette rispetto a quelle originali. Stesso identico problema anche per i nomi dei campionati al momento attivi nel gioco. Non sarà nemmeno più presente la licenza legata alla UEFA Champions League, il più grande torneo continentale europeo dopo un accordo pluriennale durato oltre dieci anni in maniera totalmente esclusiva. Di contro però potrebbe arrivare anche la possibilità di vedere l’International Champions Cup il torneo estivo che vede messe insieme tutta una serie di squadre europee tra le più famose.

PES 2019 arriverà in maniera completa su Playstation 4, Xbox One e PC. Su quest’ultimo ricordiamo che saranno poi rilasciate tutte le varie patch di terze parti che andranno a migliorare il gioco finale integrando anche tutte le limitazioni citate prima. Non ci sono notizie al momento riguardanti un possibile lancio anche alla Nintendo Switch. A differenza di EA Sports, ad oggi Konami non ha confermato niente ma nemmeno smentito. Certo sarebbe stato strano vedere addirittura un secondo titolo, FIFA 19, sulla console giapponese mentre ancora nulla da parte di Konami.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link