Nintendo Switch Stand: giocare mentre la console ricarica

di Nikolas Pitzolu 0

Nintendo lo aveva detto a più riprese ma ancora non c’erano stati segnali dell’arrivo di un prodotto del genere: da luglio sarà disponibile lo stand di ricarica ufficiale!

Mettere la Nintendo Switch in modalità Tabletop e giocare mentre si ricarica? Da oggi è possibile! Per lo meno, da oggi lo si può fare in maniera ufficiale.

Si perché da oltre un anno è stata lanciata sul mercato la console Giapponese ma da allora nessun accessorio del genere era stato lanciato.

Finalmente Nintendo ha organizzato la vendita in volumi dell’accessorio che permetterà di giocare avendo un’angolazione regolabile in più posizioni, ideale per giocare ai titoli Nintendo con comodità.

Esteticamente nulla da dire, la semplicità regna sovrana, ed è anche un bene per i gusti delle persone.

Nella parte bassa prenderà posizione la console e sarà bloccata allo chassis grazie alla porta di ricarica integrata che, nel mentre, ricaricherà il dispositivo portatile.

Deciso anche il prezzo che si posiziona su 19,99 dollari e l’uscita è fissata per il 13 luglio a partire dagli USA.

Il perché del prima l’America non lo sappiamo ma arriverà anche in Europa e in Italia a 19,99 euro e lo troveremo nei negozi di elettronica, nelle grandi catene di distribuzione e ovviamente anche online.

Per quanto riguarda voi, acquisterete l’accessorio per la vostra Nintendo Switch?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link