FIFA 19 fa già il primo scherzetto a PES 2019

di Claudio Stoduto 0

Nemmeno il tempo di vedere la presentazione ufficiale di PES 2019 che arrivano già i primi rumors relativi a FIFA 19, il suo grande rivale nel mercato dei videogiochi.

Abbiamo già raccontato di come il titolo di Konami vada a perdere la licenza esclusiva della UEFA Champions League dopo vari anni di collaborazione. I motivi non sono stati ufficialmente comunicati, ma c’è chi dice che siano legati alle poche vendite del titolo specie nei confronti con il rivale diretto.

Di contro sino ad oggi di FIFA 19 si era parlato molto poco ma oggi arriva la grande indiscrezione che coinvolge proprio PES 2019. Si perché pare infatti che il prossimo anno il titolo di punta della Electronics Arts possa avere fra le sue fila le tanto adorate competizione europee, sia la Champions League che l’Europa League. Pare infatti che dopo la finale di Champions 2018 a Kiev, possa avvenire addirittura l’annuncio ufficiale con un comunicato stampa.

A rincarare la dose di indiscrezioni ci pensa poi il commentatore ufficiale olandese del gioco di EA, Evert ten Napel, che commenta a Fox Sports in questo modo il nuovo videogioco:

Nel 2019 il gioco diventerà ancora migliore in quanto è stata implementata la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Ho quasi finito con la versione 2019 che successivamente andrà al test center per poi essere disponibile nei negozi ad ottobre.

Che sia quindi la volta buona é ancora difficile da dire visto che mancano ancora molti giorni alle prime vere comunicazioni ufficiali del nuovo FIFA 19. Chissà che a fine mese non venga appunto annunciata questa grande novità che poi verrà mostrata direttamente durante la prossima E3 dove, da anni ormai, EA riesce sempre a ritagliarsi la sua grande fetta di attenzione. Ricordiamo infine che FIFA 19 arriverà, con ogni probabilità, per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Swtich. PES 2019 invece non arriverà per la console di Nintendo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link