E3 2018 – Microsoft presenta Halo Infinite

di Luca Ansevini 0

Inizio con il botto per la conferenza E3 2018 di Microsoft. L’azienda ha infatti mostrato subito in apertura quello che è il primo trailer di Halo Infinite.

Microsoft è ovviamente chiamata al grande riscatto dopo un 2017 non proprio esaltante dal punto di vista delle esclusive dedicate alla propria console. L’apertura della conferenza E3 è però di quelle che sanno certamente come infiammare il grande pubblico appassionato della console della casa di Redmond.

L’azienda ha infatti annunciato il nuovo capitolo di Halo dal titolo Infinite con un trailer di presentazione davvero mozzafiato per il dettaglio grafico e l’ambientazione mostrata. Ovviamente l’azienda non poteva non scaldare il cuore degli appassionati con un grande ritorno nelle battute finali; il casco dell’amatissimo Master Chief.

Per ora ovviamente ancora pochi dettagli in merito al titolo, così come una eventuale finestra temporale di rilascio ma poco importa. Il nuovo capitolo di Halo è finalmente realtà e non vediamo l’ora di scoprire di più sul nuovo Halo Infinite. Vi lasciamo al trailer di presentazione del titolo, vi sentite intrigati dal nuovo Halo? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link