E3 2018 – Annunciato DOOM Eternal

di Claudio Sardaro 0

L’E3 2018 ha riservato una sorpresa inattesa: l’annuncio del nuovo DOOM Eternal di id Software. Dopo il capitolo lanciato nel 2016, arriva quindi un nuovo capitolo della saga.

Nel corso dell’E3 di quest’anno, Bethesda ha annunciato a sorpresa il nuovo DOOM Eternal. L’entusiasmo dietro questo annuncio è salito alle stelle anche se la software house non ha rilasciato particolari dettagli. Gli stessi sviluppatori hanno promesso di dire qualcosa di più nel corso del Quakecon che si terrà a Dallas il prossimo 10 agosto.

Ecco le parole rilasciate dall’azienda a seguito di questa presentazione:

Tornate nei panni dell’Uccisore del Destino per reclamare vendetta contro le armate dell’inferno. Al ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon, fatevi largo tra le dimensioni massacrando orde di demoni, grazie a nuove e potentissime armi e abilità.

Ammirate la presentazione mondiale del gameplay di DOOM Eternal al QuakeCon 2018 di Dallas il 10 agosto! Partecipate all’evento dal vivo o in diretta streaming.

Che dire? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per conoscere maggiori informazioni e data di rilascio di questo nuovo capitolo molto atteso.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link