E3 2018 – Ecco il primo gameplay di Shadow Of The Tomb Raider

di Luca Ansevini 0

Si è da poco conclusa la conferenza di Square Enix ad E3 2018, senza sostanziali grosse sorprese rispetto a quanto preventivato alla vigilia. Abbiamo però potuto certamente ammirare il primo scorcio di gameplay di Shadow Of The Tomb Raider.

Nel filmato mostrato ecco finalmente Lara tornare in azione in una sessione di gioco che mostra in maniera approfondita quelle che saranno le meccaniche stealth del nuovo titolo della saga. Tante nuove e interessanti trame di gioco per colpire i nemici nell’ombra ma sopratutto ancora una volta è facile intuire come l’arco di Lara sarà anche in questo capitolo l’arma probabilmente fondamentale di tutta l’avventura.

Potremo ovviamente utilizzare diversi oggetti oggetti come diversivo per distrarre i nemici e potremo mimetizzarci grazie al fango ed altri espedienti che riusciranno a rendere Lara invisibile ai nemici per poi colpirli furtivamente alle spalle. Non mancheranno ovviamente anche stratagemmi offensivi come barili esplosivi e altre armi che sicuramente sazieranno la fame dei gamers più propensi all’azione.

Il titolo sarà disponibile dal 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà rilasciato in diverse edizioni con svariati contenuti aggiuntivi. Che ne pensate di questo nuovo capitolo dedicato all’intramontabile e amatissima Lara? Vi lasciamo in chiusura al gameplay completo mostrato in conferenza.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link