E3 2018 – Tom Clancy’s The Division 2, nuovo trailer e data di uscita

di Luca Ansevini 0

Già preannunciato durante la conferenza Microsoft, Ubisoft torna a parlare di uno dei suoi titoli di punta ovvero Tom Clancy’s The Division 2, con un nuovo trailer e tante nuove informazioni sul titolo.

Il nuovo titolo sarà ambientato in una Washington D.C. devastata dal disastro provocato da una nuova infezione, molto più terribile e devastante rispetto a quella di New York. Nel nuovo trailer possiamo ammirare e assaporare i primi scorci di quello che il nuovo titolo porterà nelle case dei videogiocatori, il tutto con un dettaglio grafico davvero mozzafiato.

Il gameplay era già stato ampiamente anticipato da Microsoft nella serata di ieri sera ma questa sera Ubisoft ha voluto confermare e rompere ogni indugio circa tutti i dettagli che ruotano intorno al titolo. The Division 2 sarà infatti disponibile dal giorno 15 marzo 2019 e durante il primo anno di vita saranno rilasciati ben 3 DLC totalmente gratuiti, con l’impegno di Ubisoft di aggiornare costantemente il titolo nel corso del suo periodo di vita.

Non ci resta quindi che attendere il nuovo anno per mettere mano su questo nuovo capitolo della saga, con la speranza che quanto di buono visto nel precedente capitolo possa essere perfezionato da mamma Ubisoft. Siete ansiosi di provare questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.

In chiusura vi lasciamo al trailer ufficiale rivelato durante la conferenza, disponibile anche con risoluzione 4K. Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link