Sony presenta il gameplay dell’esclusiva Spider Man

di Nikolas Pitzolu 0

E come non menzionare un gioco sempre verde che nel nuovo capitolo si tinge di tinte esclusive: il nuovo capitolo di Spider Man sarà solo per PS4.

Dal palco dell’E3 2018 anche più di qualche minuto dedicato al nuovo capitolo di Spider Man!

Il supereroe della Marvel si sposta sulla console di Sony diretto direttamente dal team Insomniac Games che inaugurerà proprio con questo titolo il suo rango di sviluppatore.

Durante la presentazione le poche cose che sono state dette in aggiunta a quelle che sappiamo, sono che il supereroe non sarà “guidato” da una storia già raccontata nei fumetti e trasposta nei videogiochi ma sarà del tutto nuova con ampie sessioni di “vita normale”, quelle che potremo vivere nei panni di Peter Parker ovviamente.

La data di uscita era già stata annunciata e corrisponde al 7 settembre 2018 ma durante la conferenza Sony ha voluto calcare sullo stato dei lavori attuali che, essendo giugno, è praticamente volta al termine.

Elogi da ogni parte per il sistema di combattimento che ricalca quello già ottimo dei colleghi di produzione di Batman Arkham Night.

Anche voi possessori di PS4 siete entusiasti di giocare un esclusiva di Spider Man con una nuova e differente storia slegata dalle produzione che già conosciamo?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link