Hideo Kojima presenta il nuovo trailer di Death Stranding!

di Nikolas Pitzolu 0

Sul palco dell’E3 2018 ampio spazio per la nuova creatura videoludica di Hideo Kojima: Death Stranding! Atteso fortemente dai fan storici del produttore Giapponese!

E’ chiaro come fossero altri tempi quando Metal Gear Solid e le avventure di Solid Snake si tramutarono in realtà – nella Play Station di prima generazione – dalla mente di Hideo Kojima!

Certo, la serie di tattica e spionaggio andò avanti capitolo dopo capitolo negli anni a venire ma Death Stranding – anche se il tratto caratteriale sopra le righe canoniche lo ricorda – segue filoni narratici completamente diversi e originali nell’ambito del mondo dei videogiochi.

Protagonista assoluto nella storia sarà Norman Reedus (Il Daryl di The Walking Dead) con un ruolo non ben definito anche di Guillermo del Toro (che presta movenze e volto con il motion capture) ed è stata confermato anche la presenza di Troy Baker (Joel di The Last of Us).

Presente anche la componente Open World anche se per ora non si capisce in che quantità, con un ruolo di spicco anche per una co-protagonista femminile.

Dopo le nuove informazioni svelate da Sony e da Kojima Production, aspettate con ansia la nuova IP che darà il via a un nuovo tipo di titoli dal carattere Stealth?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link