Mario Kart finalmente compatibile con Nintendo Labo

di Luca Ansevini 0

Nintendo Labo è stata sicuramente una delle mosse di Nintendo più controverse ma allo stesso tempo affascinanti degli ultimi mesi. Ma cosa succede quando Nintendo Labo incontra Mario Kart?

Ebbene si avete capito bene perchè da oggi potrete finalmente sfruttare il set di cartonati targato Nintendo per sfrecciare nelle folli corse di Mario Kart 8 Deluxe. Se siete in possesso del Variety Kit potrete a tal proposito utilizzare proprio il Toy-Con Motorbike per controllare i velocissimi e temibili Kart del titolo corsistico arcade tra i più amati di sempre.

Il controller di cartone dovrebbe essere in grado di operare pienamente sia con la console disposta in modalità portatile che in modalità fissa, Se avrete abbastanza Joy-Con e Toy-Con Motorbike per i vostri amici potrete sfruttare fino a 4 slot giocatori per divertirvi tutti insieme in compagnia di Mario e soci. Non sembrano al momento disponibili altri controller alternativi tuttavia siamo sicuri che tale novità, spesso richiesta a gran voce dagli utenti, possa finalmente aprire la strada a Nintendo Labo così da risollevarsi dai certo non esaltanti dati di vendita.

In occasione dal rilascio di questo nuovo aggiornamento non poteva mancare il consueto trailer ufficiale Nintendo, che ci mostra alcune delle sessioni di gioco di Mario Kart 8 Deluxe giocato sfruttando proprio il controller cartonato della casa di Kyoto.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link