Fortnite, dal 12 luglio il via alla stagione 5

di Luca Ansevini 0

La quarta stagione dell’acclamato Fortnite, l’apprezzato Battle Royale di Epic Games, è ormai quasi giunta al termine ed una nuova stagione sta finalmente per prendere il via.

La stagione 5, programmata inizialmente per il 10 luglio, ha posticipato il suo avvio al giorno 12 luglio alle ore 10 del mattino come rivelato dalla stessa Epic Games attraverso un post su Reddit.

+100% XP and Season 5 Start Date from FortNiteBR

Non sono ancora state rese note le novità in arrivo con questa nuova quinta stagione tuttavia non mancheranno sicuramente nuovi equipaggiamenti, armi e sfide online. Ancora nebulosa invece la possibilità di nuove aree della mappe, spesso vociferate in rete ma ancora prive di ufficialità da parte della stessa Epic Games.

Per tutti coloro ancora in arretrato con le ricompense della stagione 4 l’azienda ha annunciato che nella finestra temporale tra il 29 giugno e il 2 luglio sarà possibile ottenere doppi punti esperienza. Siete pronti per una nuova entusiasmante stagione del Battle Royale diventato ormai vera e propria mania globale?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link