Pokémon Quest arriva su Android e iOS!

di Francesco Siciliani 0

E’ finalmente ufficiale il nuovo gioco di Pokémon chiamato Pokémon Quest. Il titolo è arrivato finalmente su iOS e Android ed è già disponibile al download.

Dopo l’immensa popolarità raggiunta da Pokémon GO, non sorprende che il nuovo gioco della serie sia stato attesissimo. Pokemon Quest è quindi stato da poco rilasciato su Android e iOS ed è gratuito. Come con molti giochi di questo tipo, la monetizzazione viene sfruttata tramite acquisti in-app.

Il gioco di ruolo su cui si basa questo titolo trasforma i personaggi Pokémon Rosso e Blu in adorabili personaggi in stile “cubo”. Esplorando l’isola, i personaggi scopriranno oggetti e incontreranno diversi Pokémon lungo il percorso. Bisognerà poi cercare di portare nella propria squadra quanti più Pokémon possibile.

Ecco le caratteristiche chiave del titolo:

I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

Ecco i link per il download:

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link