PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di Luglio 2018

di Luca Ansevini 0

playstation network plus

Anche dopo una bella giornata in spiaggia non è mai peccato dedicare qualche ora ai nostri videogiochi preferiti ed anche in questo mese di Luglio arrivano le proposte gratuiti di Sony per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

 

Decisamente interessante la line up dei titoli di Luglio che si apre con l’apprezzabilissimo Heavy Rain, Il capolavoro di Quantic Dreams, rilasciato originariamente per PS3 e rimasterizzato successivamente anche per PS4, è un interessante thriller investigativo che ci trasporterà nella serrata caccia al killer degli origami in un palpitante susseguirsi di quick time events e rivelazioni sconvolgenti. La storia vedrà incrociare i destini di ben quattro diversi protagonisti, che saranno messi a dura prova dagli sconvolgenti  accadimenti. Come la storia si concluderà dipenderà soltanto da voi.

ll secondo titolo PlayStation Plus degno di nota è Absolver, action RPG di Devolver Digital rilasciato per PS4 e PC, che vi regalerà tanta azione in un susseguirsi di combattimenti spettacolari dove le arti marziali la faranno da padrone. Potrete infatti dilettarvi in combo esaltanti, parate e stili di combattimento misti che vi consentiranno di adottare al meglio un stile tutto vostro. Il vasto mondo a vostra disposizione e le diverse sfide PvP e PvE lo rendono un titolo sicuramente apprezzabile per passare qualche ora in compagnia della vostra PlayStation 4.

Per quanto riguarda le offerte disponibile per le console old gen ecco nel dettaglio tutti i titoli del mese di Luglio:

  • Rayman 3 HD, PS3
  • Deception IV: The Nightmare Princess, PS3
  • Space Overlords, PS Vita
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma, PS Vita

Siete soddisfatti delle uscite di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link