Pillars Of Eternity: Definitive Edition gratis per gli utenti Twitch Prime

di Luca Ansevini 0

Notizia interessante per tutti gli abbonati a Twitch Prime, il noto servizio premium di Twitch a disposizione anche degli utenti Amazon Prime. Solo per alcuni giorni è infatti disponibile gratuitamente Pillars Of Eternity: Definitive Edition.

Per chi non lo conoscesse Pillars Of Eternity è noto gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e rilasciato esclusivamente per piattaforma PC/Mac/Linux nel 2015. Twitch, in collaborazione con Amazon, vi offre quindi la possibilità di scaricarlo gratuitamente ma affrettatevi perchè quest’offerta sarà disponibile solamente sino alla giornata di domani 4 luglio. L’offerta Twitch Prime è certamente interessante in quanto comprende la Definitive edition, ovvero la versione del titolo comprensiva di tutti i DLC rilasciati, ovvero The White March I & IIRoyal Upgrade e Deadfire Pack.

Poter scaricare gratuitamente il gioco è davvero molto semplice; dovrete infatti accedere alla homepage di Twitch ed una volta effettuato il login con il vostro account Twitch Prime dovrete cliccare sulla corona in alto a destra. Si aprirà un menù contestuale dove vi verranno elencate le diverse offerte alle quali potrete accedere tra cui appunto quella dedicata a Pillars Of Eternity.

Riscattate il titolo ed il gioco è fatto ma non perdete tempo perchè la promozione dura solo fino a domani!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link