Cristiano Ronaldo alla Juventus, FIFA 19 cambierà copertina

di Francesco Siciliani 0

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Questo grandissimo colpo di mercato, ufficializzato nella giornata di ieri, potrebbe incidere anche sul mondo video-ludico. FIFA 19 potrebbe quindi cambiare copertina.

Stando a quanto riportato da DailyStar UK, EA Sports potrebbe far modificare la copertina del tanto atteso FIFA 19 in modo da adeguarsi all’arrivo in Italia del campione portoghese.

Questa modifica è praticamente certa, in quanto il nuovo FIFA vede già CR7 in copertina ma con la maglia del Real Madrid. Ora invece, potrebbe esserci la maglia della Juventus sulla copertina di uno dei giochi più importanti dell’anno. Ma non solo sulla copertina; Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus dovrebbe apparire nei poster, banner, video, trailer e spot pubblicitari sempre con la nuova maglia. L’incognita è solo il tempo: EA Sports riuscirà ad adattare tutto in poche settimane, con il lancio previsto a Settembre?

Per i più appassionati, ricordiamo che questo non è il primo caso in cui viene modificata la grafica della copertina per un cambio squadra su FIFA. Successe già con Gareth Bale nel 2014, quando il giocatore andò al Real Madrid passando dal Tottenham.

Ma poi ci sarà da ottimizzare il passaggio di Ronaldo alla Juventus anche all’interno del gioco, magari con un kit ad-hoc. Questa notizia di calciomercato potrebbe avere delle ripercussioni anche all’interno di una delle modalità di gioco. Infatti, nella modalità “Il Viaggio”, Ronaldo era al Real Madrid nelle prime due stagioni quindi ora scopriremo se tutto questo verrà adattato al nuovo CR7 con maglia Juventus.

Chiaramente vi aggiorneremo sugli sviluppi del caso, non appena ne sapremo di più.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link