EA Sports modifica già la maglia di CR7 su FIFA 19

di Claudio Stoduto 0

In occasione della presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus, EA Sports ha mostrato le prime immagini del portoghese con la nuova maglia digitali a strisce bianche e nere.

L’operazione che ha portato l’ex numero 7 del Real Madrid a Torino ha smosso gli equilibri anche fuori dal campo. Essendo un uomo che da solo vale come una multinazionale di altissimo livello, in molti si sono chiesti che cosa ne sarebbe stato della copertina del prossimo FIFA 19. Già perchè il videogioco anche nel 2019 aveva scelto come proprio testimonial proprio l’asso portoghese. Era evidente che non poteva ripresentarsi con la maglia del Real Madrid e che tutta la comunicazione fatta sino ad oggi andava ampiamente rivista.

Detto, fatto. EA Sports ha mostrato proprio ieri, quello che sui social è stato definito come il #CR7DAY, le prime foto con la nuova maglia di Cristiano Ronaldo. Sui propri social la società ha voluto comunicare e mostrare tutte le novità riguardanti il portoghese con una piccola clip che questa volta lo metteva al centro di un’azienda con tutti i fenomeni presenti all’interno della squadra di Torino. Niente più Bale, ma spazio a Dybala e Douglas Costa.

Purtroppo non sono state date delle notizie invece in merito alla modalità Il Viaggio e nemmeno sulla copertina. Per la prima, visto il grande coinvolgimento del giocatore nella storia, ci aspettiamo delle modifiche sostanziali che facciano riferimento proprio alla città piemontese. Per quanto riguarda invece la copertina i dubbi sono ancora tanti perché ricordiamo che a livello mediatico, con tutto il rispetto per la Juventus, la maglia del Real Madrid era tutta un’altra cosa. La situazione sarà in evoluzione nel corso delle prossime settimane con il tempo che diciamo non manca affatto visto che il gioco arriverà solamente verso la fine del prossimo settembre.

Siete pronti per giocare con Cristiano Ronaldo in Serie A sul prossimo FIFA 19?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link