God Of War, in arrivo nuovi contenuti e la modalità NG+

di Luca Ansevini 0

God Of War, uno dei titoli di maggior successo della storia di PlayStation, si appresta a introdurre importanti novità che daranno nuova linfa vitale al titolo.

Attraverso il blog ufficiale di PlayStation è arrivato un apprezzatissimo annuncia di Santa Monica Kratos potrà lanciarsi di nuovo nell’avventura attraverso i nove mondi della mitologia norrena in modalità New Game Plus, giocabile una volta terminato il gioco a tutti i livelli di difficoltà.

Nella nuova modalità saranno introdotti anche nuovi ed inediti contenuti gratuiti che renderanno più viva l’avventura di Kratos e Atreus; i nuovi contenuti della modalità NG+ comprenderanno nello specifico nuovi e più agguerriti nemici, un nuovo livello di equipaggiamenti rari da potenziare, la Skap Slag per migliorare le armi, nuovi incantesimi e armature oltre alla nuova capacità salto cinematografico.

Ma quanto dovremo aspettare per goderci tutti i nuovi contenuti? Fortunatamente solo pochi giorni perchè l’aggiornamento più importante di sempre arriverà in download il giorno 20 agosto, il che sarà quindi per voi un’occasione per rituffarvi nuovamente nelle vesti di Kratos in questa calda estate videoludica. Ricordiamo tra le note positive che questo nuovo aggiornamento di God Of War non sarà venduto separatamente ma bensì in forma totalmente gratuita. Niente male non trovate?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link