Fortnite su Android, al via la beta in anteprima solo per dispositivi Samsung

di Luca Ansevini 0

Si avvicina il tanto attesa rilascio di Fortnite anche per Android. Il titolo del momento targato Epic Games è finalmente pronto ad abbracciare anche il sistema operativo targato su Google ma per i possessori di dispositivi Samsung c’è una piacevole notizia.

Come ormai noto da alcuni giorni Epic Games ha deciso di non rilasciare il titolo su Play Store, optando per un rilascio dell’apk direttamente attraverso il proprio sito web. La versione beta di Fortnite, preludio al rilascio imminente del titolo, sarà per tre giorni una sola esclusiva di alcuni selezionati dispositivi Samsung e la distribuzione sarà affidata al Galaxy Apps Store.

La beta è disponibile per Galaxy Note 9, Galaxy Note 8, Galaxy S9/S9 Plus, S8S7 insieme a Galaxy Tab S4 e Tab S3. Samsung introdurrà inoltre un’esclusiva skin Galaxy per i possessori di Note 9 e Tab S4. Come non citare infine i ben 15.000 V-Bucks (la valuta virtuale del titolo) che saranno offerti da Samsung per tutti gli utenti che decideranno di preordinare il Note 9.

Dal 12 agosto la beta dovrebbe di fatto essere estesa a tutti gli altri dispositivi Android, dando la possibilità ad altri dispositivi di poter provare in anteprima il battle royale più apprezzato del momento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link