Red Dead Redemption 2 si mostra nel nuovo trailer gameplay

di Luca Ansevini 0

Rockstar Games sa sempre come infiammare i cuori dei suoi fedeli appassionati. E’ bastato un trailer gameplay a mettere in subbuglio l’intero popolo videoludico, ma il gameplay è di quelli che contano. Stiamo infatti parlando di Red Dead Redemption 2.

Secondo quanto comunicato da Sony il trailer è stato interamente montato sfruttando filmati in-game catturati con PlayStation 4 Pro, mettendo in mostra tutte quelle che sono le fasi di esplorazione, cavalcatura e combattimento.

Tante saranno le meccaniche di gioco a cominciare da una grande varietà di azioni che potremo svolgere tra cui la caccia, la gestione degli scontri e la vita del campo base. Per uscire dalle situazioni difficili avremo però bisogno di tanto sangue freddo e alcuni stratagemmi che vanno dall’intimidazione fino all’instaurazione di un rapporto di fiducia o tensione con altri PNG all’interno del gioco.

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei capolavori annunciati in termini di vendite ed in questo nuovo trailer riusciamo ad apprezzare anche l’ottimo lavoro grafico proposto dal team di Rockstar Games, che come ormai abbiamo ben compreso in questi anni ci sa fare quando si tratta di partorire nuovi titoli videoludici.

Non ci resta quindi che attendere con ansia altre golosità che Rockstar Games rilascerà nei prossimi mesi, in attesa dell’approdo nei negozi il giorno 26 ottobre 2018. Siete pronti per sopravvivere nel vecchie e pericoloso west?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link