Daymare: 1998 scalda i motori per GamesCom 2018 con un nuovo terrificante teaser gameplay

di Luca Ansevini 0

Grandi novità da casa Invader Studios per l’attesissimo survival horror tutto italiano Daymare: 1998, che si prepara a partecipare all’ormai imminente GamesCom 2018 con un terrificante nuovo teaser gameplay.

Il team di sviluppo procede infatti con i suoi lavori a pieno regime e nonostante la non felice campagna Kickstarter, conclusasi purtroppo con un nulla di fatto, il progetto Daymare: 1998 procede a gonfie vele verso l’importante rassegna tedesca, che fornirà ovviamente grande visibilità al titolo e ci permetterà di toccare con mano lo stato dei lavori.

Proprio in occasione della fiera Invader Studios ha confezionato una nuova demo che sarà possibile giocare in terra tedesca e che consentirà alla stampa di toccare con mano i miglioramenti della fase di sviluppo, già in ottimo stato dopo la demo provata lo scorso anno in occasione della Milan Games Week.

Nel frattempo è disponibile un nuovo teaser gameplay che ci mostra nuove sequenze di gioco avvolte nel buoi e contornate da immonde creature pronte a farci la pelle. Ricordiamo che Daymare 1998 sarà disponibile nel corso del 2018 e sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link