Diablo 3 Eternal Collection ufficiale su Nintendo Switch

di Luca Ansevini 0

Per diversi mesi si sono susseguite voci e smentite ma finalmente ora Blizzard ha dato l’ufficialità che in molti aspettavano; Diablo 3 Eternal Collection arriverà su Nintendo Switch.

L’edizione che sarà rilasciata per la console della grande N sarà la versione Eternal Collection, che comprenderà ovviamente tutti i DLC rilasciati per il titolo ovvero Reaper Of Souls e il Negromante. Blizzard ha però deciso di fare una sorpresa a tutti i futuri acquirenti che si aggiudicheranno l’edizione Switch con alcune piccole novità che faranno di sicuro felici tutti gli appassionati Nintendo; nel titolo saranno infatti contenuti alcuni equipaggiamenti ispirati a The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild tra i quali l’armatura Legend of Ganondorf, la cornice per avatar Tri-Force e le ali Echoes of the Mask.

Diablo 3 Eternal Collection preserverà le tanto apprezzate modalità online del titolo originale tra le quali la modalità cooperativa online e locale fino a quattro giocatori (anche su con una singola console) oltre ad un sistema di controllo rivisto e riadattato per la console di Nintendo, tra i quali una mappatura dedicata all’utilizzo del titolo con un singolo Joy-Con; l’azienda ha rilasciato in tal senso proprio un’anteprima di quelli che saranno i controlli del titolo su Nintendo Switch, anteprima che vi mostriamo in questo articolo.

Per quanto riguarda la data di uscita Blizzard ancora non ha svelato nulla con esattezza, limitandosi ad fornire come finestra temporale di rilascio un generico 2018. Nell’attesa di conoscere con esattezza quando i giocatori Switch potranno mettere le mani su questa edizione di Diablo 3 vi lasciamo al trailer di presentazione.

Quanto siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link