GamesCom 2018, ecco il trailer e un nuovo gameplay di Devil May Cry 5

di Luca Ansevini 0

In una GamesCom 2018 già teatro di annunci molto interessanti ecco finalmente uno dei piatti forti della  kermesse tedesca, con lo scoppiettante trailer di Devil May Cry 5.

Nel trailer tante scene di gioco tratte dall’imminente seguito di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni, con tre minuti di scene tratte dal gameplay del titolo che ci mostra in azione Nero alle prese con alcuni demoni fatti a fette grazie all’ausilio della Devil Breaker, una sorta di braccio bionico di cui il protagonista sarà dotato durante la sua avventura.

Non poteva ovviamente mancare l’attesissimo ritorno di Dante, che piomba nelle sequenze finali in sella alla sua motocicletta, che diventa un’incredibile arma da combattimento con cui devastare i propri avversari.

Il trailer non può ovviamente che aumentare l’hype generale verso il titolo che ha già una data di uscita ufficiale. Sempre nel corso dell’evento è stato mostrato anche un nuovo gameplay di quindici minuti catturato da Xbox One X.

Devil May Cry 5 sarà disponibile dal giorno 8 marzo 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti a tuffarvi nuovamente nei frenetici combattimenti insieme a Nero e Dante?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link