Il Mouse Gaming Logitech G502 diventa ancora più performante con HERO 16k – IFA 2018

di Giuseppe Migliorino 0

All’IFA IFA 2018, Logitech G ha mostrato l’aggiornamento del suo Mouse Gaming G502, con una nuova versione sviluppata per essere in linea con le più innovative tecnologie, tra cui HERO 16K .


Il mouse Gaming G502 offre un’esperienza di gioco più performante proprio grazie al sensore HERO 16k. Questo sensore è dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, così da offrire prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione.

Inoltre, è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel. Ogni caratteristica tecnica e funzione del Mouse Gaming Logitech G502 HERO sono pensate per adattarsi ai diversi stili di gioco: dotato di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo Logitech Gaming Software (LGS), di memoria integrata, di cinque pesi da 3.6g regolabili e della tecnologia RGB LIGHTSYNC di Logitech G, questo mouse è tra i migliori per chi ama i videogame. Inoltre, grazie allo switch meccanico aggiornato, sviluppato in collaborazione con Omron, la nuova versione del mouse offre prestazioni estreme e una durata dei click di 50M.

Il Mouse Gaming Logitech G502 HERO sarà disponibile nella versione Black a partire da Ottobre 2018 al prezzo suggerito di 89,99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link