Fifa 19, annunciata la data di rilascio della demo

di Luca Ansevini 0

Si avvicina la data di rilascio di Fifa 19, che rinnoverà come sempre l’eterna sfida con il rivale PES 2019 già rilasciato da alcuni giorni per PC, PS4 e Xbox One.

EA Sports ha però finalmente annunciato la data di rilascio della tanto attesa demo di Fifa 19, che sarà finalmente disponibile dal giorno 13 settembre. Non sono state ancora rese note le modalità contenute all’interno della demo così come squadre, stadi e altro restano ancora un mistero.

La demo sarà ovviamente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre sembra che per quanto riguarda la versione Switch si potrà solamente attendere il rilascio ufficiale del gioco completo. Grande curiosità ovviamente intorno alla modalità ‘Il viaggio‘ che vedrà il ritorno di Alex Hunter come giocatore ormai formato e temprato dai grandi palcoscenici internazionali; come ben sappiamo EA ha dovuto rivedere la modalità dopo il clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, che ha di fatto invalidato gran parte della modalità nella quale lo stesso Ronaldo prendeva spazio vicino ad Hunter.

Ricordiamo che il titolo completo è atteso per il giorno 28 settembre e sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Chi vincerà quest’anno l’eterna sfida del miglior simulatore calcistico sul mercato? Staremo a vedere!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link