FIFA 19, disponibile la companion app di FUT su App Store e Play Store

di Luca Ansevini 0

EA Sports non perde tempo prezioso ed in occasione del rilascio anticipato di Fifa 19 per abbonati Origin e EA Access rende prontamente disponibile l’attesa applicazione dedicata a FUT.

Non poteva insomma mancare la tanto attesa companion app dell’apprezzatissima modalità di gioco targata EA Sports, che accompagnerà i giocatori anche in mobilità consentendoli di gestire il proprio team oltre ovviamente a monitorare le transazioni di scambio dei giocatore ed acquistare nuovi pacchetti ovunque essi siano.

Potrete insomma avere sempre sotto mano la situazione anche senza un PC o console; per utilizzare questa app è richiesto un account EA, FIFA 19 (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC) e un FIFA Ultimate Team Club. Purtroppo quindi l’utilizzo di questa app non sarà disponibile per i possessori del gioco su Nintendo Switch, che dovranno aimè attendere novità sperando di poter presto utilizzare la nuova app.

Ricordiamo che FIFA 19 sarà rilasciato a partire dal giorno 28 settembre, tuttavia gli abbonati ai servizi EA Access, Origin Access e Origin Access Premiere possono già accedere al titolo, con la possibilità di giocarci per un massimo di 10 ore.

Se volete scaricare la nuova applicazioni vi elenchiamo di seguito i link di riferimento da utilizzare per il download. Che il nuovo anno di FUT abbia inizio!

Apple App Store – Link

Google Play Store – Link

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link