Batman: Arkham Universe ha una data di uscita!

di Nikolas Pitzolu 0

Batman: Arkham Knight ha un successore ed è stato tenuto nascosto per molto tempo, Rocksteady è quasi pronta ad annunciare ufficialmente Batman Arkham Universe!

Nel 2015 abbiamo potuto giocare al titolo di Rocksteady con assoluto riguardo: gameplay, combat system e trama, tutti aspetti davvero riusciti e assemblati efficacemente tra loro dalla società Britannica. Dopo quel successo, i fan iniziarono a chiedersi se ci fossero altri progetti in essere da parte degli sviluppatori e i rumors associarono il team al nuovo progetto videoludico di Harry Potter. Ma dei controrumors delle ultime ore vedono il team di Avalanche Software occuparsi delle prossime vicende del mago.

Ebbene, alcune voci hanno recentemente affermato che la soluzione è più semplice del previsto. I ragazzi di Rocksteady stanno lavorando ad un nuovo titolo e quel titolo si chiama Batman: Arkham Universe!

Tra i personaggi – oltre a Batman – ci saranno anche Robin, Batwoman, Red Hood, Catwoman, Batgirl, tutti all’interno di una Gotham City ulteriormente sviluppata in termini dimensionali rispetto al capitolo precedente. Le tinte Dark che da sempre hanno contraddistinto la serie, potrebbero essere arricchite da una soluzione più dinamica, con tutti i cicli temporali e meteorologici che viviamo nella realtà.

Ci sarà anche una nuova Batmobile con il quale girar per la città e braccare i nemici e, per quanto riguarda il lato gestionale dei personaggi, si potrà fare riferimento al quartier generale per eccellenza che anche qui sarà la Batcaverna.

Per quanto concerne le similitudini tra il nuovo e il precedente Arkham Night, ci saranno sicuramente il gameplay, il sistema di combattimento e una grafica decisamente avanzata. Ovviamente sarà cura del team di sviluppo riproporre la qualità del predecessore e limare verso un gradino più alto il nuovo titolo.

Quando arriverà sulle console? Autunno 2019! Confermando così i rumors precedenti che vedevano il periodo post-estivo quello selezionato per l’arrivo del nuovo titolo.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link