PS4: ecco l’elenco dei migliori giochi in offerta!

di Nikolas Pitzolu 0

E’ un ottimo periodo i videogiocatori possessori di PlayStation 4 che, attraverso il PlayStation Store, hanno a disposizione i migliori giochi a prezzi mai visti prima!

E’ un ottimo periodo per i videogiocatori PlayStation 4! Sony coccola i propri utenti proponendo loro tutta una serie di sconti sui più bei titoli a disposizione al momento. In effetti è da qualche mese a questa parte che la società Nipponica propone promozioni su promozioni, una dopo l’altra con l’ultima (attualmente in vigore) che impone ingenti tagli di prezzi anche sui titoli tripla A di loro produzione.

Ma allora andiamo ad elencare i migliori giochi esclusivi in promozione nel PlayStation Store, facendo attenzione che i prezzi “a partire da” sono validi per chi ha l’abbonamento PlayStation Plus:

God of War (41,99 euro per gli abbonati PS Plus, altrimenti 44,99 euro)

Sony Santa Monica si sta facendo apprezzare veramente tanto per qualità, tipologia di giochi e tematiche affrontate. Kratos intraprende un viaggio mitologico con il figlio Atreus e, sebbene il gioco porti con se e in eredità i precedenti tre titoli, ha uno stile di combattimento ampiamente rivisto e una narrazione avvolgente con parti della storia davvero ricca di colpi di scena.

Horizon Zero Dawn (15,99 euro per gli abbonati PS Plus, altrimenti 19,99 euro)

Anche qui il team Guerrilla Games ha fatto un lavoro eccellente per creare un Open World immenso, e non parliamo solo delle dimensioni della mappa. Missioni secondarie, punti di interesse ed esplorazione accompagneranno il videogiocatore per tantissime ore di gioco. Il DLC approfondisce le vicende di Aloy e l’umanità dopo che le macchine hanno preso il sopravvento sulla Terra.

Shadow of the Colossus (15,99 euro per gli abbonati PS Plus, altrimenti 19,99 euro)

Altra pietra miliare del passato, questo titolo è un rifacimento davvero ben fatto di Shadow of the Colossus. Il tutto è stato curato dai ragazzi di BlueHole e, pur non modificando la narrazione originale, si vede come l’intento è stato quello di riproporre l’ottimo Shadow del passato ma in chiave moderna.

Detroit Become Human (36,49 euro per gli abbonati PS Plus, altrimenti 39,99 euro)

Davide Cage, uno degli esponenti maggiori dei giochi “raccontati” ha creato questo titolo che vi farà molto riflettere non solo per il tipo di trama ma anche per il tipo di narrazione piena, travolgente e, a tratti, molto cruda. E’ un gioco davvero incredibile perché, anche se in maniera virtuale, ha tutti gli attributi per farci capire come sarà la realtà nel nostro mondo futuro. E speriamo sul serio non sia quella narrata nel gioco.

Uncharted L’Eredità Perduta (17,99 euro per gli abbonati PS Plus, altrimenti 19,99 euro)

Le avventure di Chloe Frezer e Nadine Ross avvengono dopo gli eventi di Uncharted 4, nella quale assistiamo al “pensionamento” di Nathan Drake ma non del suo amico fidato Sully. Non chiamatelo DLC, è un vero e proprio gioco a se tante con una trama suddivisa in fasi che spiegherà come e perché le due si sono messe a lavorare assieme. Durante l’avventura si unirà anche un altro personaggio molto noto ma ovviamente non vi spoileriamo chi sarà!

Ci sono anche altri giochi interessanti ma noi abbiamo deciso di puntare sulle esclusive che Sony è capace di differenziare in maniera sublime tra i vari publisher che lavorano ai giochi da lei approvati. Per trovare questi titoli e per poterli acquistare, recatevi sul PS Store accessibile dalla dashboard della vostra PlayStation 4.

Fonte: Sony PlayStation Store

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link