Vampyr, annunciata l’edizione per Nintendo Switch

di Luca Ansevini 0

Vampyr, l’apprezzato ma anche criticato RPG di casa Dontnod, si appresta a fare il suo arrivo anche sulla  console ibrida Nintendo Switch.

Dopo PlayStation 4, Xbox One e PC ecco quindi aggiungersi alla lista anche la console della grande N con un annuncio da parte di Focus Home Interactive che arriva a margine dell’annuncio dei risultati finanziari relativi al periodo Aprile-Settembre 2018.

In una nota a margine dell’annuncio si legge:

Nel terzo trimestre il gruppo continuerà a massimizzare il potenziale di Vampyr. Dopo lo straordinario successo del gioco su PC, Xbox One e PS4 sarà Nintendo Switch ad accogliere il titolo DontNod per raggiungere un pubblico ancora più ampio.

C’è ovviamente grandissima curiosità non solo per l’arrivo del titolo ma anche per come esso sarà in grado di adattarsi al comparso tecnico della console di Nintendo, certamente non all’altezza della concorrenza che può godere di capacità computazionali decisamente di altro livello,

Il titolo sarà lanciato nel 2019 ma non ha ancora una data maggiormente precisa. Non ci resta quindi che attendere il nuovo anno e capire quando i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani sull’RPG di casa Dontnod.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link