ASUS presenta le nuove cuffie ROG Strix per i gamers

di Giuseppe Migliorino 0

ASUS Republic of Gamers ha presentato le nuove cuffie per giocatori Strix Fusion 700 e Strix Fusion Wireless, progettate appositamente per garantire una totale libertà di movimento e una comoda connettività per sessioni di gioco anche molto lunghe.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.2, è possibile collegare contemporaneamente le cuffie a smartphone (in wireless) e PC (tramite USB), per rispondere alle telefonate utilizzando i controlli touch senza dover interrompere la sessione di gioco. Il modello ROG Strix Fusion Wireless dispone di due antenne da 2.4GHz, driver ASUS Essence da 50mm e un design a camera stagna per offrire un audio stabile e fedele a quello riprodotto dal gioco.

ROG Strix Fusion 700

Le cuffie ROG Strix Fusion 700 offrono diverse opzioni di connettività wireless per le connessioni a PC e smartphone, e USB 2.0 per le connessioni cablate a PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, anche contemporaneamente. I comandi touch intuitivi posizionati sul padiglione sinistro permettono di rispondere e concludere facilmente le chiamate e regolare istantaneamente il volume e le altre impostazioni audio.

ROG Strix Fusion 700 gode della certificazione Audio High-Res. All’interno è integrato un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC), oltre a driver ASUS Essence da 50 mm e un esclusivo design a tenuta stagna per offrire un audio gaming ad alta fedeltà con bassi profondi e intensi. Per esperienze di gioco ancor più coinvolgenti, ROG Strix Fusion 700 integra un audio surround a 7.1 canali personalizzato, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona.

Inoltre, le varie squadre hanno la possibilità di creare effetti luminosi RGB personalizzati e sincronizzati con altre cuffie, per consentire ai giocatori di una stessa squadra di mostrare il proprio stile durante tornei e LAN party. L’app Aura Headset permette inoltre di selezionare e adattare l’illuminazione delle cuffie e sincronizzarla facilmente con tutte le cuffie dei propri compagni di squadra con un semplice tocco.

ROG Strix Fusion Wireless

Il modello ROG Strix Fusion Wireless offre un’ottima qualità audio, con una totale libertà di movimento e una durata elevata della batteria. Compatibile con PC e PlayStation 4, le cuffie sono dotate di due antenne da 2,4 GHz per una trasmissione audio stabile a bassa latenza, anche in ambienti con più reti Wi-Fi e diverse interferenze, come gli edifici residenziali e aree pubbliche affollate.

I driver ASUS Essence da 50mm e la tecnologia a camera stagna offrono un audio ad alta fedeltà.

La batteria consente di giocare o ascoltare musica per due ore al giorno, con autonomia di 8 giorni. Questo significa che è anche possibile giocare ininterrottamente per… 15 ore, senza dover caricare le cuffie.

Le cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless sono disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di 249,90 Euro e 159,90 Euro, IVA inclusa.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link