God Eater 3, svelata la data di uscita europea

di Luca Ansevini 0

L’atteso action RPG di Namco Bandai God Eater 3 ha ora finalmente anche una data di uscita, che rompe quell’alone di mistero avvolto intorno alla data di uscita del titolo.

E’ stata proprio BANDAI NAMCO a fornire ufficialmente la data di uscita di God Eater 3, che sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia ambientata in un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare. In questa tremenda minaccia gli Adaptive God Eater saranno obbligati a combattere fino alla morte per difendere le speranze dell’umanità.

Questi soldati potenziati sono stati dotati dell’abilità di impugnare le God Arc, ovvero delle sorte di armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri. Il titolo consentirà inoltre di unire fino a 8 giocatori che potranno fronteggiare insieme le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

Una storia quindi che sembra decisamente interessante e che potrebbero rivelarsi estremamente appagante. Non ci resta quindi che attendere il rilascio ufficiale del titolo per mettere le mani sulla nuova attesa produzione Namco Bandai.

Vi lasciamo in chiusura al nuovo trailer rilasciato.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link