PlayStation Plus novembre: giochi eccellenti in regalo

di Nikolas Pitzolu 0

PlayStation Plus novembre

E’ arrivata oggi l’ufficialità dei titoli in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus novembre: titoli eccellenti tra i giochi completi che ci offre Sony.

Proprio poche ore fa la notizia che gli abbonati PlayStation Plus sono diventati 34,3 milioni nell’ultimo trimestre conclusosi il 30 settembre. Nel precedente infatti – dal 1 aprile al 30 giugno – erano a quota 33,9 milioni. Sony festeggia e, forte dell’arrivo di giochi davvero notevoli come Call of Duty Ops 4 e Battlefield, si aspetta che la quota salga ancora.

Ma intanto domani inizia novembre e quindi quali sono i giochi PlayStation Plus novembre che saranno inclusi nell’abbonamento PS4 Fondamentalmente sono due e sono di notevole caratura: Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami.

Yakuza Kiwami appartiene al genere avventura e prosegue seguendo il filone di videogames che sono nati sulla piattaforma SEGA, per poi essere passati alle console Sony PlayStation. Questo titolo è il remake del primo e originale Yakuza e parla di Kazuma Kiryu che si ritrova protagonista della battaglia contro la Mafia Giapponese. Remake e non Remastered, infatti possiede nuovi filmati, nuove missioni secondarie e uno stile di combattimento aggiornato ai canoni di gioco attuali.

Continuando sull’altro frangente, ovvero le Remastered, ecco Bulletstorm Full Clip Edition che è la versione rimasterizzata di Bulletstorm. Grazie al supporto del 4K della PS4 Pro ha potuto offrire texture, ambientazioni e mondo di gioco più risoluti. Oltre a questo sono state introdotte nuove modalità di gioco come la funzione Overkill e la disponibilità di sei mappe del tutte nuove. Ricordiamo che la trama è la medesima del titolo originale e con PlayStation Plus sarà completamente gratuito.

Ovviamente non solo PS4 ma anche PS3 e PS Vita, questo l’elenco completo aggiornato dei titoli:

  • Jackbox Party Pack 2 (PS3);
  • Arkedo Series (PS3);
  • Burly Men At Sea (PS Vita + PS4);
  • Roundabout (PS Vita + PS4);
  • Yakuza Kiwami (PS4);
  • Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4).

La data in cui i giochi potranno essere scaricati è a partire dal 6 novembre e saranno completi e senza alcun tipo di limitazione.

Contenti dei giochi che Sony ha pensato per voi possessori dell’abbonamento PlayStation Plus? Rinnoveremo la rubrica gli ultimi giorni del mese corrente per annunciare quelli di dicembre.

Fonte: IGN

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link