Destiny 2: gratis per PC grazie a Battle.net

di Nikolas Pitzolu 0

Destiny 2 gratis per PC? E’ così! Il gioco di Bungie Studios verrà regalato a chi accederà da ora sino al 18 novembre con il proprio account all’applicazione Battle.net.

Destiny 2 gratis per PC: non è una demo e nemmeno un utilizzo a tempo limitato! E’ il gioco completo e una volta riscattato dal noto portale rimarrà vostro per sempre.

In questi giorni caldi per la Blizzcon, Steve Cotton è intervenuto affermando che per 15 giorni si avrà la possibilità di scaricare e giocare alla versione completa di Destiny 2, scaricandolo direttamente da Battle.net! Un’occasione davvero interessante, soprattutto quando il Web ci regala titoli di questo calibro: ricordiamo che, in attesa di Destiny 3, questo regalato da Battle.net è l’ultimo titolo sviluppato in ordine cronologico da Bungie Studios.

Destiny infatti 3 sarà il terzo capitolo della saga Destiny, arrivata nel 2014 su console e con un alto tasso di fantascienza nel suo bagaglio videoludico. Le meccaniche FPS all’interno di un mondo “connesso e condiviso“, che spazia da un pianeta all’altro all’interno del sistema solare, hanno sin da subito incuriosito i videogiocatori che ne hanno apprezzato sopratutto la componente online. Tra le altre cose lo scorso mese di settembre Destiny 2 è stato regalato ai possessori dell’abbonamento PlayStation Plus quindi, questa del PC è stata una scelta consequenziale per accontentare anche quella fascia di utenti!

Destiny 2 gratis per PC non sarà comprensivo delle espansioni arrivate successivamente, i Rinnegati, La maledizione di Osiride, etc.

Insomma, grazie a Battle.net non avrete problemi a provare almeno una volta l’FPS tanto amato e tanto “odiato” di Bungie Studios ma prima di tutto ciò fateci sapere se approfitterete della possibilità di averlo gratis oppure passerete avanti.

Fonte: IGN

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link