Warcraft III: Reforged, trailer ufficiale in Italiano

di Nikolas Pitzolu 0

Sempre dalla prime ore in cui ha preso il via la Blizzcon 2018, ecco il trailer ufficiale in Italiano dei Warcraft III: Reforged!

Warcraft III: Reforged è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan del brand e durante il corso dell’apertura della Blizzcon 2018, è stato rilasciato il primo trailer interamente localizzato in Italiano.

Lo si aspetta durante il corso del 2019 ma definire una data più accurata ora ci è impossibile. Ma niente paura perché, per ingannare l’attesa, sono stati elargiti sia una iscrizione alla Beta che parecchi dettagli riguardo cosa è stato inserito e come è stato sviluppato il gioco:

Abbiamo rielaborato le animazioni del gioco originale con la tecnologia odierna, aggiornato ore e ore di filmati di gioco, rinnovato l’editor e implementato l’integrazione con Blizzard Battle.net, per una nuova avventura multigiocatore. Reforged è l’esperienza di Warcraft III definitiva. Conquista un nuovo campo di battaglia con una delle quattro razze giocabili (i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e l’insidioso Flagello dei Non Morti) e partecipa alla rinascita delle leggende di Azeroth.

Per quanto riguarda la Beta invece, ci si può iscrivere sul sito ufficiale premendo qui e sempre dalle stesse pagine effettuare i preordini che avranno il prezzo di 29,99 euro per la versione standard e 39,99 euro per la versione Spoils of War.

Infine qualche considerazione riguardo il trailer: le atmosfere cupe e le battaglie tra le varie fazioni sono come al solito parte integrante dell’esperienza di gioco ma, quando meno ce lo si aspetta, una forza misteriosa appare e cambierà l’esito delle battaglia.

Vi piace il trailer? Aspettate anche voi Warcraft III: Reforged?

Fonte: Blizzard Entertaiment

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link