Pokémon Detective Pikachu: trailer ufficiale in Italiano

di Nikolas Pitzolu 0

Era nell’aria ed ecco che Pokémon Detective Pikachu ha un trailer ufficiale in Italiano che svela parte di quello che ci dovremmo aspettare dal nuovo Film.

Ebbene si, il 9 maggio 2019 sarà presente nei cinema Italiani Pokémon Detective Pikachu, il film dedicato ai simpatici animaletti che si danno battaglia a suon di ordini dai propri allenatori!

Il Brand Pokémon è un media franchise giapponese  nato nel 1996 che fa capo alla The Pokémon Company. Fin dal giorno zero Satoshi Tajiri – il creatore – ha immaginato e incentrato le vicende con protagonisti delle creature chiamate Pokémon. Queste creature si trovano in ogni parte del mondo e possono essere addestrate e fatte combattere, a volte non per fini del tutto nobili. Il brand si è fatto conoscere come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati poi da Nintendo con l’esclusività per Game Boy (proprio quello in bianco e nero). Fu subito un successo gigantesco quello ottenuto in tutto il mondo che ha portato nel tempo alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, manga, giochi di carte, libri, gadget, giocattoli e, come vi riportiamo oggi, film!

Vi riportiamo il comunicato ufficiale di Pokémon Detective Pikachu e il video ufficiale pubblicato da Warner Bros:

I fan di tutto il mondo potranno riconoscere Pikachu sul grande schermo come mai lo hanno visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu! Il film mostra anche una vasta gamma di altri Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.

La storia inizia quando il detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio investigatore che sorprende tutti!

Avendo scoperto che i due possono comunicare tra loro in modo del tutto originale, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare il “misterioso mistero”. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo live-action.

Qui incontreranno una serie di Pokémon tutti diversi tra loro, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Il Film arriverà nelle sale il 9 maggio 2019 e vanterà un cast di gran peso: tra i vari nomi citiamo Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e molti altri.

Fonte: warnerbrosstudios

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link