PUBG PS4: Ufficiale il titolo di Bluehole Studio [Trailer]

di Nikolas Pitzolu 0

"]

Bluehole e Sony hanno deciso di diramare comunicato, trailer e data di uscita ufficiale di PUBG, acronimo di PlayerUnknown’s Battlegrounds!

Anche il PlayStation Store localizzato in USA aveva spilerato che PUBH fosse in dirittura d’arrivo e infatti vi parliamo dell’ufficialità che è arrivata proprio nelle scorse ore.

PUBG è quindi ufficiale e arriva un anno dopo essere uscito su piattaforma Xbox One.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è un titolo del genere PvP, una tipologia di gioco dove fino a 100 giocatori combattono in modalità battle royale e per guadagnarsi la vittoria dovranno rimanere gli ultimi in vita.

Ogni partita inizia con i giocatori che, prima di paracadutarsi da un aereo, dovranno scegliere gli abiti da far indossare al proprio personaggio virtuale, dopodiché toccheranno il suolo in una mappa davvero vasta. Il gioco inizia fin dal lancio visto che la traiettoria di volo che parte dell’aereo – variando in maniera del tutto casuale – porta i giocatori a determinare rapidamente dove atterrare e quando espellere il paracadute e per non avere conseguenze.

Tutti poi partono senza nessuna arma alcuna e solo successivamente dovranno lottare per trovarle sul campo di battaglia. Infatti, una volta atterrati, i giocatori dovranno andare in cerca di case o edifici nelle quali possono trovare armi e attrezzature, comprese munizioni e anche auto leggermente modificate.

Non sarà affatto facile trovare le armi migliori, saranno disposte nei punti più difficili e pericolosi da raggiungere sulla mappa. Ma non sarà solo questo il modo per accaparrarsele: i giocatori sconfitti infatti lasciano sul punto di uccisione un box dove al suo interno sono presenti armi e attrezzatura del giocatore sconfitto. Il gioco è stato sempre molto apprezzato per la doppia variante di gioco: infatti sarà possibile scegliere la prima o terza persona, ma attenzione che ci saranno dei pregi nel giocare in un modo e dei contro nel giocare nell’altra, chiaramente anche viceversa!

Il titolo è stato confermato per il 7 dicembre 2018, giusto in tempo per organizzarsi per i regali di Natale. Tra le altre cose è stato rilasciato anche il trailer che vi alleghiamo nell’articolo.

Bluehole e Sony hanno deciso di proporre tre versioni diverse con le famose mappe del gioco (Miramar, Sanhok e Erangel) ma sopratutto mettendo in conto tutte le patch e correzioni che sono state apportate nel tempo da quando il titolo è stato messo in commercio per Xbox One. Per PS4 Pro ovviamente sarà integrata la tecnologia HDR e una risoluzione, accompagnata da un framerate, maggiore.

Infine, per chi effettuerà il preordine, parecchi contenuti aggiuntivi. Sono questi:

Per la Survivor’s Digital Edition ci sarà il gioco base, il Vikendi Event Pass, 20,000 BP e 2,300 G-Coin Pack;

Per la Champion’s Digital Edition invece ci sarà il gioco, il Vikendi Event Pass, 6,000 G-Coin Pack e 20,000 BP.

Ma i contenuti aggiuntivi non finiscono qui: per chiunque acquista il preorder, una Skin versione deserto di Nathan Drake e lo Zaino di Ellie di The Last of Us.

Fonte: IGN

"]
Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link