PlayStation non parteciperà alla prossima E3 2019!

di Luca Ansevini 0

playstation 4

E3 2019 potrebbe dopo ben 24 anni perdere uno dei suoi ospiti e non stiamo parlando di un ospite qualunque, bensì di Sony e PlayStation!

Secondo infatti quanto rivelato da Game Informer l’azienda per la prima volta dalla nascita della storica rassegna videoludica statunitense ha deciso di non essere presente per offrire la sua consueta finestra di novità della propria line-up di titoli.

Sempre secondo quanto rivelato dalla fonte pare che Sony stia valutando diversi metodi alternativi per entrare in contatto con la propria community nel corso del 2019. Una notizia che siamo sicuri sarà decisamente destinata a far discutere e che non farà piacere ai fan, da sempre affezionati all’annuale rassegna che quest’anno resterà orfana di mamma Sony.

Una notizia che giunge oltretutto poco dopo l’annuncio che sancisce l’assenza per quest’anno anche della PlayStatione Experience. Ci domandiamo a questo punto quali saranno i mezzi comunicativi che Sony deciderà di adottare nel corso del prossimo anno per mostrare ai propri giocatori tutte le novità del settore videoludico.

Che cosa ne pensate di questa scelta di Sony? Fatecelo sapere nei commenti

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link