Rocket League, in arrivo il supporto al 4K su Xbox One X

di Luca Ansevini 0

Rocket League continua ad essere un titolo ampiamente apprezzato e giocato da una grandissima fetta di utenti e il team di sviluppo ha in serbo un importante update.

Psyonix ha infatti annunciato che dal 3 dicembre il titolo supporterà pienamente Xbox One X con l’introduzione della risoluzione 4K ed un frame rate di 60 fps, il tutto ovviamente comprensivo di HDR.

Il mese di febbraio sarà inoltre un mese cruciale che porterà su tutte le piattaforme l’attesa distribuzione dei premi della stagione 6 e vedrà l’avvio della stagione competitiva 7. Sempre nel mese d febbraio arriverà una nuova cassa, nuovi premi RLCS e una beta pubblica per la funzione Torneo in esclusiva però per gli utenti PC su piattaforma Steam. Nel mese di marzo arriverà invece un nuovo DLC e uno speciale evento di primavera.

Anche gli utenti Switch riceveranno un importante aggiornamento che riguarda l’introduzione di una duplice modalità grafica. Con la modalità performance sarà possibile eseguire il titolo con risoluzione 900p su basetta e 720p in modalità portatile con un framerate di 60 fps. La modalità qualità invece consentirà al titolo di girare in 1080p su basetta e 720p in modalità portatile, con aggiunta di diversi nuovi effetti grafici.

Insomma un 2019 davvero ricco attende i giocatori di Rocket League, un titolo che non smette mai di rinnovarsi e farsi sempre apprezzare.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link