Days Gone, altro rinvio in vista?

di Luca Ansevini 0

In queste ultime ora sta provocando non pochi malumori un nuovo rumors circa l’ennesimo rinvio dell’attesa esclusiva PlayStation 4 Days Gone.

Solo poche settimane fa infatti il titolo era stato spostato al giorno 26 Aprile a causa di alcuni problemi che hanno convinto Bend Studio a dedicare altro tempo al perfezionamento dell’opera. Tuttavia in queste ore il forum ResetEra ha diffuso un’immagine decisamente allarmante circa un possibile nuovo rinvio del titolo.

A conferma di tale possibile rinvio un’immagine dello store PlayStation americano che indica il giorno 31 dicembre 2019 come data di uscita del titolo. La data è ovviamente un possibile Place Holder che non sembra avere alcun fondamento di verità.

Tutti i giocatori allarmati dalle ultime notizie comparse in rete possono per il momento rimanere tranquilli. Il Thread sul forum incriminato è stato infatti chiuso e non esistono al momento notizie fondate e ufficiali circa un nuovo spostamento di Days Gone che rimane confermato per il giorno 26 Aprile 2019. Solitamente infatti in questi casi è lo stesso team di sviluppo o Sony a comunicare la nuova data di uscita, che per il momento resta la stessa.

Dormite sonni tranquilli perchè il titolo arriverà sulle nostre PlayStation 4 come da tabella di marcia, almeno per il momento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link