Red Dead online Beta ai nastri di partenza per PS4 e Xbox One!

di Nikolas Pitzolu 0

Rockstar Games ha ufficializzato che da domani, 27 novembre 2018, sarà possibile accedere alla Red Dead Online Beta per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition!

Abbiamo imparato a conoscere Red Dead Redemption 2 e la nostra recensione ha dimostrato l’immenso capolavoro che ha realizzato Rockstar Games! Gli 8 anni di tempo che l’azienda si è presa per realizzare il titolo ha dato i suoi frutti e sono stati davvero tanti!

Red Dead Redemption 2 è un titolo che basa il tutto sull’avventura nell’immenso universo Open World creata da Rockstar Games, per ora è stato pubblicato solo su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco narra le vicende di Arthur Morgan e compagni, e si posiziona come il prequel di Red Dead Redemption uscito nel lontano 2010. E’ il terzo capitolo della saga Red Dead, iniziata ben 14 anni fa con Red Dead Revolver.

Tra le altre cose, nella prima settimana di uscita sul mercato, sono state vendute 17 milioni di unità, in questo conteggio vengono prese in considerazione sia le copie fisiche che quelle digitali.

Tornando ai giorni nostri, proprio da domani partirà l’accesso a Red Dead Online Beta per chi ha a disposizione Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition. Ma niente paura, anche per gli altri verrà data la stessa possibilità nel corso di questa settimana.

Ecco quindi allora il calendario degli accessi, messo in piedi per limitare ci sia un numero di utenti troppo elevato e preservare i Server da possibili malfunzionamenti:

Red Dead Redemption 2_20181027210252
  • 27 novembre ore 13: Red Dead Online Beta per i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition;
  • 28 novembre ore 13: Red Dead Online Beta per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre;
  • 29 novembre ore 13: Red Dead Online Beta per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 ottobre e il 29 ottobre;
  • 30 novembre ore 13: Red Dead Online Beta per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2.

Ecco infine il comunicato di Rockstar Games per inaugurare l’evento:

Con il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online trasforma i vasti e dettagliati paesaggi, città, paesi e habitat di Red Dead Redemption 2 in un nuovo mondo online vivente pronto per essere condiviso con più giocatori. Crea e personalizza il tuo personaggio, personalizza le tue abilità per adattarlo al tuo stile di gioco e dirigiti verso una nuova frontiera piena di cose da vivere.

Esplora questo enorme mondo da solo o con gli amici. Forma o unisciti ad una squadra per guidare alla vittoria fino a sette giocatori; radunatevi attorno al fuoco nel vostro campo; andate a caccia o a pesca; visitate città animate; combattete le bande nemiche e attaccate i loro nascondigli; cacciate il tesoro; intraprendete missioni e interagite con personaggi familiari di tutti e cinque i paesi; o combattete contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee sia in battaglie campali; competete con altri giocatori o interi gruppi in sfide open world e molto altro ancora.

Insomma, poche ore al via e siamo sicuri che, come avvenuto per il multiplayer di GTA V, sarà un successo! Anche perché Rockstar vuole supoortare a lungo l’evoluzione del Multiplayer.

Fonte: TheVerge

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link