PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di dicembre 2018

di Giuseppe La Terza 0

playstation network plus

Sony ha rivelato la gamma completa di giochi gratuiti che gli abbonati di PlayStation Plus riceveranno a dicembre sul PlayStation Blog, e la lista include un gioco horror d’atmosfera, un action-racer esagerato e molto altro.

Giochi gratuiti PlayStation Plus, dicembre 2018

  • Soma (PS4)
  • Onrush (PS4)
  • Steredenn (PS3)
  • Steinsgate (PS3)
  • Iconoclasts (PS Vita)
  • Papers, Please (PS Vita)

Su PlayStation 4, gli iscritti riceveranno Soma, un gioco horror basato sull’esplorazione creato da Amnesia studio Fictional Games, che combina mostri e macchine rozze.

Gratis su PlayStation 4 ci sarà anche Onrush, un gioco di corse ad alto numero di ottani dove invece che il sorpasso si preferisce speronare l’avversario per arrivare primo al traguardo. È stato rilasciato all’inizio di quest’anno, ma non è riuscito a soddisfare le aspettative di vendita e il suo sviluppatore Codemasters è stato colpito da licenziamenti.

I possessori di PlayStation 3, invece, ottengono gratuitamente lo sparatutto spaziale Steredenn, che si fonde con elementi roguelike per rendere più intense le corse su aree generate casualmente.

Anche il visual novel giapponese SteinsGate diventa gratuito.

PS Vita è ancora supportata da PlayStation Plus per ora, insieme alla PS3, anche se il supporto si concluderà a marzo. Per il mese di dicembre troviamo Iconoclasts, un metroidvania 2D, e Papers, Please, un videogioco di tipo rompicapo creato dallo sviluppatore indipendente Lucas Pope.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link