Pokémon Go: battaglie allenatori PvP e nuovi Pokémon leggendari

di Nikolas Pitzolu 0

Pokémon Go battaglie allenatori PvP

L’evoluzione del titolo Niantic continua e porta con se diverse novità. In dirittura di arrivo ci sono le battaglie con gli allenatori PvP e la possibilità di catturare i Pokémon leggendari!

Vi ricordate Pokémon Go? Ma certo che si, il titolo Niantic che per un’estate ci ha fatto camminare per centinai di chilometri! Non solo un’estate chiaramente, anche ora continuano ad essere aggiunte funzioni e opzioni atte a far rimanere sempre più online – e in giro per le strade – il videogiocatore.

Proprio oggi infatti, Niantic ha postato su Twitter la presentazione di una nuova modalità di gioco: le Battaglie allenatori PvP! Contenti? Gli utenti lo aspettavano effettivamente da tanto ma l’azienda non ha comunicato ancora una data effettiva, quindi ancora c’è un minimo da aspettare.

Finalmente le battaglie non saranno solo governate dall’intelligenza artificiale ma ci saranno due allenatori a confronto, in modo tale da utilizzare strategie che solo il cervello di una persona reale può elaborare. E poi comunque le sfide alla pari e contro un amico sono sempre più appassionanti!

Quindi, nella lista delle attuali funzioni, si aggiunge anche questa nuova opportunità. Alcune delle altre sono le battaglie nelle palestre, qualche evento speciale localizzato nella mappa, il Raid e l’ultima arrivata modalità di scambio Pokémon tra amici reali.

Ne approfittiamo per aggiungiamo anche un’altra news riguardante Pokémon Go che parla dei Pokémon leggendari! Sempre in bella vista e sempre sul suo account Twitter ufficiale, ecco arrivare anche l’annuncio della riproposizione della possibilità di poter catturare gli animaletti selvatici che più sono rimasti nel cuore degli appassionati! Questi sono: Moltres, Zapdos, Suicune, Entei, Articuno e Raikou!

Per renderci le cose più difficili però, Niantic ha deciso che per incontrare questi nuovi Pokémon leggendari sarà necessario completare prima delle “ricerche sul campo” e poi delle “scoperte straordinarie”. Fatto questo, in maniera random, comparirà uno dei 6 Pokémon menzionati prima per poterlo catturare. Vi state chiedendo come si fa per incontrarne uno specifico piuttosto che un altro? Non si fa, l’incontro è estremamente random!

Contenti delle nuove opportunità che offre Niantic per continuare a giocare ancora ore, ore e ore a Pokémon Go?

Fonte: IGN

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link