Game Awards 2018: ecco gli annunci e i trailer più importanti

di Nikolas Pitzolu 0

Oggi vi elenchiamo i 15 più importanti Trailer che sono stati annunciati ai Game Awards 2018, alcuni sono stati delle vere e proprio sorprese senza anticipazione alcuna!

Come non mai quest’anno i Game Awards 2018 sono stati caratterizzati da trailer incredibili e assolutamente non previsti. Diciamo che finalmente abbiamo potuto assistere a qualcosa di nuovo in tutti i sensi. Alcuni titoli non erano proprio emersi, in nessun modo, da alcun rumors nei mesi precedenti. Insomma, il classico effetto sorpresa che nel settore degli smartphone, ad esempio, si è perso completamente in favore di leak e indiscrezioni che ci prendono verosimilmente la maggior parte delle volte.

E allora iniziamo con i titoli e quello cui c’è di nuovo da farvi conoscere, composti da descrizione e video:

Scavengers

La società si chiama Midwinter Entertainment ed è una squadra composta da giocatori di titoli come BattlefieldCall of Duty e Halo. Il team sta sviluppando un gioco in terza persona che inverte un po’ il paradigma di sparatutto, appunto, in terza persona. Nessuna modalità single player ma il tutto si affida ad un’esperienza multiplayer basata per lo più sulla strategia. Il giocatore non sparerà a tutto ciò che si muove ma avrà l’occasione di scegliere man mano cosa fare e se cooperare per realizzare meglio una determinata missione. Scavengers ha già iniziato il suo processo di sviluppo ma nessuna data di rilascio è stata annunciata, si spera avvenga all’interno dell’arco del 2019 chiaramente.

Far Cry New Dawn

Far Cry 5, 17 anni dopo. Le vicende continuano e narrano la vita delle persone di Hope County, realtà nel territorio del Montana. La popolazione cerca di rimettere insieme i pezzi dopo la conclusione rocambolesca del gioco precedente. Il titolo è stato programmato per il 15 febbraio 2019 e costerà 39,99 euro su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe

Ricordate The Stanley Parable? E’ sicuramente uno dei giochi per PC del genere avventura più strani, divertenti e curiosi: era disponibile, appunto, solo per PC ma è arrivato il momento di portarlo anche sulle console! PS4, Switch o Xbox o tutte assieme? Non lo sappiamo ma il titolo prenderà il nome di The Stanley Parable: Ultra Deluxe. Date uno sguardo al trailer per capire se possa rispecchiare i vostri canoni. Dai quasi due minuti si evincono diverse nuove possibilità rispetto al titolo esclusivo per PC, si parla di nuovi finali, nuove scelte e alcune nuove tipologie di gameplay.

Ade

Ade o Hades (dipende dalla nazione in cui il gioco sarà venduto), è in lavorazione e sarà il prossimo titolo sviluppato da Supergiant Games. Dal video è chiaro come il titolo sia strutturato in sfide che porteranno a combattere contro il Dio della morte (Ade) mentre si esplorerà il mondo sotterraneo ai tempi della mitologia greca. Il titolo è disponibile da oggi e lo si potrà acquistare direttamente dal sito Epic Games a 19,99 euro.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Si, è proprio lui! Il titolo che approdò su PS2, Xbox 360 e Wii circa 10 anni fa! Ora la serie sta affrontando un nuovo ciclo vitale su Nintendo Switch. All’interno di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potremo giocare nel ruolo dei Vendicatori, dei Guardiani della Galassia, degli X-Men e molti altri. Assieme al team in Coop si dovrà combattere per fermare nientemeno che Thanos e il suo Ordine Nero.

Atlas

ATLAS è un gioco di avventura multiplayer configurato in prima persona. A prima vista sembra molto simile a Sea of ​​Thieves e immaginiamo che gli sviluppatori abbiano preso in considerazione questo gioco per sviluppare il proprio. In Atlas non solo ci saranno guerre marittime a non finire ma ci sarà anche la possibilità di elaborare l’imbarcazione con un cantiere navale, battaglie navali che si vinceranno utilizzando prevalentemente la strategia. Oltre a questo il gioco si svolgerà anche sulla terra ferma e le città saranno attive con un loro ciclo vitale e ci sarà spazio anche per delle divinità antiche. Sarà disponibile dal 13 dicembre su piattaforma PC.

Mortal Kombat 11

Spazio anche per il successore di Mortal Kombat X, ovvero Mortal Kombat 11. Dal video non si evince poi tanto ma l’azienda che lo sta sviluppando, la NetherRealm Studios, asserisce che il nuovo capitolo sarà strutturato su un gameplay personalizzato e tutto ciò da un assetto proprio alla storia e ai personaggi che utilizziamo. Con Mortal Kombat 11 sarà anche usato un nuovo motore grafico, nuovi combattenti e un nuovo tipo di storia basata sul massimo della cinematografia attualmente disponibile. Uscita ufficiale il 23 aprile!

Dragon Age 4

BioWare – il team di sviluppo che sta dietro alla saga di Dragon Age – ha spiegato in un post sul suo sito che sta lavorando da qualche tempo ad un nuovo Dragon Age. Lo sviluppatore e il Publisher sono pronti a condividere già alcuni dettagli specifici sul gioco ma non aspettatevi una data di uscita perché è davvero troppo presto. Intanto capiamo cosa ci aspetterà nel prossimo titolo grazie al video rilasciato.

The Outer Worlds

The Outer Worlds è un nuovo titolo in prima persona in fase di sviluppo da Obsidian – la stessa società che ha realizzato Fallout: New Vegas qualche anno fa. E non menzioniamo quest’ultimo gioco a caso, dal video si evincono vari elementi che richiamano Fallout, ovviamente l’ambientazione spaziale lo renderà diverso.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Immaginiamo che non ci sia nemmeno il bisogno di descriverlo! Crash e i suoi amici/nemici si sfidano sopra i go-kart dai tempi della prima Play Station e i combattimenti tutti contro tutti nelle battaglie erano divertentissimi. Remastered annunciata ma ancora non sappiamo quando.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link