Acer Thronos, la postazione gaming da 10000 euro è finalmente disponibile

di Luca Ansevini 0

Acer annuncia la disponibilità sul mercato dell’acclamatissimo Predator Thronos, annunciato a IFA quest’anno e ora disponibile in tutti i Paesi.

Predator Thronos è postazione gaming alta un metro e mezzo che reinventa il concetto di postazioni gaming con un design ergonomico e con supporto a tre monitor da 27 pollici. La postazione ha una struttura in acciaio unica nel suo genere, così unica è Acer  a produrre una postazione gaming specificatamente progettata per funzionare con un set definito di dispositivi tra cui tre monitor Predator da 27 pollici, un desktop Predator configurato appositamente ed un’intera gamma di accessori in grado di offrire un’esperienza davvero immersiva attraverso il suono, il tatto e le vibrazioni. 

 

Predator Thronos ha un costo di vendita pari a ben 10000 euro ed è disponibile su richiesta con i seguenti prodotti:

  • Desktop Predator Orion 9000 
  • Monitor Predator Z271U 
  • Cuffie Predator Galea 300 
  • Tastiera Predator Aethon 500 
  • Mouse Predator Cestus 510 

L’azienda ha inoltre annunciato una nuova serie di PC desktop e portatili pensati per i gamers più esigenti. I nuovi desktop da gioco Predator Orion 5000 sono dotati di processori Intel Core fino ai modelli i7 8700K di ottava generazione, coadiuvati dal più recente chipset Intel Z370 e dalla possibilità di una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce® GTX 1080 Ti in SLI. Alla line-up Acer si aggiunge anche Orion 3000, con processori Intel Core i7+ fino all’ottava generazione e alla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 opzionale, perfetto sia per la realtà virtuale che per il gaming in 4K.

L’azienda ha infine annunciato anche il nuovo laptop Predator Helios 500, dotato di processori Intel Core i9 di ottava generazione con moltiplicatore sbloccato e grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, con supporto all’overclock. La memoria Intel Optane aumenta la reattività e abbatte i tempi di caricamento, mentre l’ultraveloce memoria SSD NVMePCIe, la connettività di rete Killer DoubleShot Pro e un supporto fino a 64 GB di memoria ram contribuiscono a spingere Helios 500 al massimo, rendendolo il notebook da gioco ideale per titoli AAA e per il live streaming. Il laptop ha un costo di vendita al pubblico pari a 2299 euro.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link