Star Wars Battlefront 2 gratis per gli abbonati EA Access

di Luca Ansevini 0

Per tutti gli abbonati al servizio EA Access c’è oggi una gradita sorpresa che riguarda Star Wars Battlefront 2. Il titolo entra infatti a far parte della line-up.

Ad annunciarlo è stata la stessa EA attraverso l’account Twitter ufficiale del servizio di abbonamento. Il titolo non ha ovviamente bisogno di presentazioni visti i primi giorni di vita decisamente travagliati a causa di un sistema di transazioni interne poco apprezzato dai fan che hanno puntato il dito contro DICE e EA, rei secondo gli stessi fan di puntare troppo al lucro e meno ai contenuti offerti per i giocatori.

Il titolo entra quindi a far parte del Vault dei giochi offerti su Xbox One dal servizio EA Access, senza però i DLC già disponibili che dovranno essere acquistati a parte. Dopo i tanti segnali giunti nelle scorse settimane quindi un positiva notizia per tutti gli abbonati al servizio che ricevono un titolo davvero rigenerato dal lavoro del team di sviluppo, che ha saputo fare tesoro delle critiche della fan base correggendo il titolo ed offrendo un titolo ora davvero godibile.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link