Resident Evil 2 Demo: Capcom offre una prova a tempo del gioco

di Nikolas Pitzolu 0

Resident Evil 2 Demo? Si, a quanto pare si e sarà disponibile dai primi di gennaio su piattaforma Xbox Store. La si potrà giocare in un modo molto originale!

Sempre meno demo vengono pubblicate negli Store delle varie console, generalmente però sarebbe il caso di far provare i giochi ai videogiocatori in modo tale da capire quale può fare per loro. Non è detto che un gioco conosciuto e tanto venduto piaccia a tutti, anzi, è proprio il contrario.

I colleghi di TruAchievements hanno raccolto le prove che vedono arrivare una demo del remake del secondo capitolo di Resident Evil su piattaforma Xbox Store. Pare che la demo sarà disponibile dall’inizio di gennaio e si chiamerà one-shot: la particolarità è che Capcom darà la possibilità di giocarci per 30 minuti, dopodiché non ci sarà più la possibilità di utilizzarlo. Se il titolo arriverà ed è stato confermato per il 25 gennaio, siamo sicuri che la Demo arriverà sull’Xbox Store nei primi giorni del mese prossimo.

E per PlayStation 4? Nessuna notizia a riguardo ma questa indiscrezione potrebbe essere l’apripista per una demo disponibile anche per la console di Sony, solo che qui non è stata svelata da nessun rumors.

E cosa riguarderà la prova a tempo della demo? Non si sa! Magari si inizierà da una parte del gioco specifica per esplorare il dipartimento di Polizia di Raccon City oppure si affronterà tutta l’introduzione con il percorso che si fa dal lungo dell’incidente con Claire sino al cancello del dipartimento.

Insomma, per ora ci è ignoto ma sappiate che avrete a disposizione 30 minuti per giocarci, non un minuto di più ne uno di meno.

In ogni caso, il 25 gennaio il gioco sarà distribuito in maniera ufficiale e arriverà anche la nostra prova. Sarà, come ben saprete, un titolo iconico! Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Questa demo appositamente sviluppata ti consente di provare Resident Evil 2, appena reinventato, ma tieni presente che, mentre puoi continuare quante volte vuoi dopo averlo messo in pausa, avrai solo 30 minuti per completare l’intera demo. Nel bel mezzo di un’atmosfera d’orrore, decidi se controllare in ogni punto o fare una corsa disperata per risolvere tutti i rompicapi che la polizia di Raccoon City ha da offrirti. La scelta è tua! Originariamente pubblicato nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più iconici di tutti i tempi, torna completamente reinventato per le console di nuova generazione. Gioca a singole campagne strutturate per Leon S. Kennedy e Claire Redfield usando una nuovissima visuale in terza persona: esplora le aree infestate da zombie di Raccoon City, ora straordinariamente ricostruite utilizzando il motore di Resident Evil 7, proprietario di Capcom. Nuovi puzzle, trame e aree non presenti nel gioco originale: questa demo è disponibile fino al 1/31/2019.

Fonte: IGN

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link