Devil May Cry 5: nuova demo per PS4 e Xbox One presto disponibile

di Nikolas Pitzolu 0

Capcom ha comunicato che Devil May Cry 5 riceverà un ulteriore Demo proprio a partire da un mese da oggi. Intanto cerchiamo di capire cosa includerà!

Penso che molti di voi conosceranno Devil May Cry. Prodotto da Capcom, è un videogioco arrivato nel suo primissimo capitolo su PlayStation 2, dal genere d’azione con forti elementi esplorativi. Il videogiocatore si troverà in un mondo gotico-style e la colonna sonora sarà di tipo heavy metal “dolce” durante le fasi tranquille e un po’ più dura nelle fasi concitate in modo tale da scandire i continui combattimenti. Il protagonista che impersoneremo è Dante, mezzo demone e mezzo umano, figlio rispettivamente del demone Sparda e dell’umana Eva.

Fatta questa dovuta precisazione per presentare il gioco anche a chi non lo conosce, proprio oggi Capcom ha riferito che un’altra demo – la seconda – sarà presto disponibile sulle due console PS4 e Xbox e arriverà negli store digitali il 7 febbraio 2019!

Poche sono le info, anzi, parecchio risicate. Si sa solo che sarà fornita in prova un’altra porzione di gioco che sarà inclusa nella versione finale del titolo. Speriamo di conoscere anche altri personaggi per farci un’idea di ciò che si prospetterà nel titolo finale che, ricordiamo, arriverà l’8 marzo 2019. Sarà sviluppato sia per le console Sony sia per i sistemi Microsoft (Xbox e PC).

Infine, Capcom ha diramato anche un piccolo post su twitter per ringraziare e avvisare gli utenti dell’arrivo imminente:

Mille grazie a tutti coloro che hanno scaricato e provato la demo di Devil May Cry 5 su Xbox! A partire da oggi non sarà più disponibile per il download nello Store, ma è ancora giocabile se l’avete installata sul vostro sistema. Una nuova demo comunque uscirà su PS4 e Xbox One il 7 febbraio 2019!

Un mese e i fan di Dante potranno rifarsi gli occhi con un’inedita demo targata Capcom!

Fonte: Eurogamer

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link