Disponibile la demo di Resident Evil 2 per PS4, Xbox One e Pc!

di Claudio Sardaro 0

Dopo tanta attesa, è finalmente disponibile la prima demo di Resident Evil 2. Se possedete un PC, una PS4 o una Xbox One potete finalmente scaricarla!

Resident Evil 2 Remake è prossimo all’uscita e Capcom ha pubblicato la demo denominata 1-Shot per PS4, Xbox One e PC attraverso Steam (disponibile in serata). Il file è grande poco meno di 8GB e permette di giocare per un totale di 30 minuti a sessione. Ecco la descrizione che spiega tutti i dettagli della demo:

Questa demo speciale ti consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avrai soltanto 30 MINUTI per completarla, anche se puoi continuare a giocare tutte le volte che vuoi dopo essere stato sconfitto. Ti godrai l’atmosfera horror con calma o farai una corsa pazza per risolvere tutti i misteri del Distretto di Polizia di Raccoon? A te la scelta! 

Nota: questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare devi eseguire l’accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando tornerai sulla schermata principale. Prova a riconnetterti appena vedi il messaggio d’errore o esci dal gioco se stai riscontrando problemi di connessione.

Ecco invece il link del manuale della demo.

Resident Evil 2 sarà ufficialmente disponibile per le piattaforme già citate a partire dal 25 gennaio. Vi lasciamo al promo pubblicato da Capcom.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link