Pokémon Go: evento Hoenn e terza generazione quasi disponibile

di Nikolas Pitzolu 0

Tra pochissimo sarà attivato in Pokémon Go un nuovo evento che includerà la regione di Hoenn e un altro rappresentante la terza generazione: stay tuned!

Proprio nell’ultimo sabato appena passato abbiamo assistito al Pokémon Go Community Day. E’ stato un appuntamento davvero interessante che ha confermato quanto i fan e i giocatori Mobile del titolo siano davvero tanti e l’interesse non è calato con il passare del tempo. Non è calato nonostante l’inverno, stagione in cui un utente è meno avvezzo ad uscire e camminare. Ma presto, prestissimo, sarà tempo di nuove e lunghe camminate perché è in arrivo una grossa novità.

Niantic, sviluppatore del gioco, ha annunciato che tra poche ore sarà aggiunto – tramite aggiornamento – un nuovo evento con minimo comune denominatore la Regione di Hoenn!

Tra poche ore significa subito: 22:00 del 15 gennaio (stasera) e terminerà il 29 gennaio sempre alle ore 22:00.

Ma cerchiamo di capire quali saranno i contenuti che arriveranno ad essere disponibili nel nuovo evento.

  • All’interno della mappa, in particolare appunto nella regione di Hoenn, si avrà maggiore fortuna nell’incontrare Pokémon leggendari e si avrà maggior frequenza nella possibilità di nascita dei mostriciattoli leggendari dalle uova entro i 7 KM;
  • Sempre per tutta la durata dell’evento saranno presenti anche Groudon e Kyogre, in particolare Groudon lo si aspettava da tanto tempo ed è davvero incredibile come i fan si siano affezionati così tanto.
  • Sarà presente lo stato selvatico di Shiny, Zigzagoon e Taillow e facendo evolvere Shroomish in Breloom assimilerà automaticamente la tecnica Laccioerboso.

Tutto chiaro? Recatevi nel Play Store se siete utenti Android e nell’App Store se siete utenti iOS e accertatevi entro sera di aver installato l’ultimo aggiornamento di Pokémon Go. L’evento durerà due settimane esatte e all’interno potrebbero essere inseriti mini obiettivi da completare in un tempo stabilito. Siete pronti per una nuova sfida?

Fonte: PokémonGoLive

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link