PlayStation Now, ora ufficiale anche in Italia con beta pubblica a febbraio

di Luca Ansevini 0

Dopo i tanti rumors emersi nelle scorse settimane finalmente arriva la conferma ufficiale da parte di Sony. PlayStation Now sarà ufficialmente disponibile anche in Italia.

Oltre al nostro paese il servizio sarà reso disponibile anche in Spagna, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia ma non c’è ancora una data ufficiale di rilascio,. Sony si è infatti limitata ad annunciare un progressivo rilascio nel corso del 2019 in tutti i paesi precedentemente citati.

Ancora nessuna notizia nemmeno sui pressi che avrà il servizio perchè ricordiamo che PlayStation Now è un servizio che offre, al pagamento di un abbonamento mensile, l’accesso illimitato ad un catalogo di oltre 600 giochi PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 con la possibilità di fruirne sia in streaming su PS4 e PC Windows che offline su PlayStation 4 con la migliore qualità possibile.

L’azienda ha inoltre annunciato la beta pubblica del servizio che sarà disponibile da febbraio. Tutti gli utenti possono iscriversi al servizio collegandosi alla pagina ufficiale del servizio PlayStation Now Beta ed inserendo il proprio PlayStation Network Online ID. Il catalogo vanta al momento una nutrita schiera di titoli tra i quali God Eater 2 Rage Burst, Metro 2033 Redux, Mafia III, For Honor, Red Dead Redemption e tanti altri.

Non ci resta insomma che attendere il rilascio ufficiale della beta per poterne testare le funzionalità. Sicuramente siamo di fronte ad una piccola grande rivoluzione nel modo di fruire dei videogiochi, una rivoluzione probabilmente destinata a riscrivere le regole del mercato.

 

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link