Fortnite ora supporta i controller Bluetooth su iOS e Android

di Giuseppe La Terza 0

controller Bluetooth

Finalmente, i giocatori mobile di Fortnite avranno la possibilità di sfruttare un controller Bluetooth per giocare, grazie all’aggiornamento alla versione v7.30, sia su Android che iOS.

Secondo le note di rilascio di Epic, la maggior parte dei controller Bluetooth dovrebbe funzionare su Android, inclusi Steelseries Stratus XL, Gamevice, XBox1, Razer Raiju e Moto Gamepad. Su iOS, tutti i controller MFi dovrebbero essere compatibili, come Steelseries Nimbus e Gamevice.

Oltre al supporto del controller, alcuni smartphone modelli Android ricevono il supporto per la visualizzazione a 60Hz. I tre modelli in questione sono il Samsung Galaxy Note 9 (variante USA), Huawei Honor View 20 e Huawei Mate 20 X. È possibile abilitare questa funzione dal menù delle impostazioni del gioco.

Oltre agli aggiornamenti per dispositivi mobili, Epic introduce anche una nuova modalità a tempo limitato chiamata Solid Gold, in cui ogni arma che si genera sulla mappa è leggendaria e raccoglie più materiali quando si rompono le cose. C’è anche una nuova arma, Chiller Grenade, che respinge i giocatori e li fa scivolare sul terreno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link